domenica 10 novembre 2013

Aperitivo Spritz



 Non c'è amore più sincero che l'amore per il cibo   
George Bernard Shaw




Eccoci qui...
Finalmente anch'io ho un mio blog sul Food&Wine! 
Da brava pugliese ho sempre amato la buona cucina e il buon vino ( la mia bilancia ahimè ne è testimone).
Obiettivo: scoprire localini e proporre
, di conseguenza, ricette "alternative", in grado, partendo sempre dalla meravigliosa tradizione culinaria che ci caratterizza, di unire passato e futuro.
Un mélange di culture che diano vita a un'esplosione di gusto: that's my MISSION!

Ma bando alle ciance, passiamo ai fatti... All'opera!
Ieri sera, in un pub del centro storico barese, ho "sperimentato"un aperitivo delizioso.
Carote e sedano alla julienne; certo ora direte: "Be?Cosa c'è di strano?"La particolarità sta nella salsina
Yogurt bianco, pepe, sale e paprika dolce...Una vera bontà
Un modo "anticonformista, particolare e struzzicante di presentare questi amuse bouche.


Il tutto accompagnato da un bel Aperol Spritz: l'ideale per una calda serata di Novembre (ben 25°)

Nessun commento:

Posta un commento